giovedì 31 gennaio 2008

Yorkshire (un'altra volta nello)

"Se ci disinteressassimo della cosa?"
"Quale cosa?"
"L'unica cosa che ci riguarda"
"Come al solito non ti capisco mai quando parli"
"Un giorno o l'altro me ne vado, non ti sopporto più"
"Ora passi alle minacce. Cosa ti ho fatto?"
"No. Non cosa ti ho fatto, cosa mi fai!"
"Come al solito non ti capisco mai quando parli"
"Ricominci?"
"Che cosa?"
"Fanculo!"

Nel vialetto della villotta c'era una jaguar, col motore ancora acceso. Stava per posteggiare sull'aiuola dei giacinti quando un cane guaì.

"Abbiamo visite"
"A quest'ora?"
"Che ore sono?"
"Non lo so, ma mi sembra tardi per una visita"
"Se c'è Myr, mi sembra anche troppo presto. E' appena entrato in questa storia ed è già dappertutto"
"Avrà delle raccomandazioni"
"Sì, soprattutto la sua"
"Anche se è un raccomandato se la cava bene, hai visto il trucco per mischiare i due livelli?"
"Non dargli troppi meriti, il trucco l'ha imparato da Trans Europe Express di Alain Robbe Grillet"
"Non l'ho visto, io avrei pensato a Come si distrugge la reputazione..., quello con Belmondo..."

Fuori, nel giardino, un uomo e una donna stavano soccorrendo Crozzo che, in segno di riconoscenza, stava leccando le mani di entrambi.

Nessun commento: