giovedì 14 febbraio 2008

Finalmente la verità

"D'accordo, così la finisci. Sono Kate."
"Non potevi dirmelo subito?"
"No, non potevo. Non sapevo come avresti reagito."
"Come avrei dovuto reagire?"
"Se ti avessi raccontato subito tutto ti saresti incazzato"
"Tutto? non mi hai ancora raccontato niente"
"Ora lo faccio, ma non incazzarti."
"Ci proverò"
"Ho avuto un marito"
"Io no"
"Poi ho avuto una storia con Big Jimmy"
"Lo avevo capito"
"E contemporaneamente un'altra storia..."
"Cazzo, non eri così una volta!"
"E' passato del tempo..."
"Nessuno ti ha chiesto niente"
"Sì, ma questa volta era amore!"
"Dimmi anche che sei una donna e così completi il quadro... e lo sfortunato di turno chi era?"
"Giura che non ti incazzi"
"Cercherò"
"Jason"
Carne, 195 centimetri di altezza per 112 chili, non avrebbe mai fatto male ad una mosca ma Kate non era una mosca. La stese con un violento pugno.
"Allora mi ama!" mormorò Kate pulendosi col dorso della mano le labbra spaccate piene di sangue.

Nessun commento: