domenica 24 febbraio 2008

Sintesi?

La Jaguar affiancò la Bentley. Solo allora Carnet si accorse che era la sua Bentley e che al volante c'era lui.
"Bella botta, eh?"
"Cosa intendi?"
"Il parabrezza"
"Cosa ha il parabrezza?"
"E' a pezzi"
"E allora?"
"Allora ti ho visto"
"Anch'io"
"Ma io non ho investito nessuno"
"Se ti riferisci a quella storia in Hyde Park, io non c'entravo"
"No, parlo dei due vecchi che hai travolto mezz'ora fa"
"Vecchi? Erano due volpi!"
"Due vecchie volpi. Può essere"
"Dove stai andando?"
"Dove vai tu"
"Ovvio!"
"Ne hai ancora?"
"Di cosa?"
"Lo sai benissimo!"
"Qui no, ma dovrebbe essercene in abbondanza a Lydden Hill"
"E' buona?"
"Direi di sì, salti ontologici, sdoppiamento di personalità... però devi continuare a prenderla, l'effetto prima o poi finisce"
"Lo temevo"
Entrarono insieme nel posteggio del circuito.

Nessun commento: