domenica 10 febbraio 2008

End

"Vabbè, abbiamo raschiato il fondo del barile, no?"
"Però ci vorrebbe un colpo di scena, un finale a sorpresa, una botta di genio che rende ragione di ogni cosa..."
"Potremmo rivelare che siamo due pubblicitari che stanno cercando nuovi concept per la brand identity della Tabasco..."
"Mi pare una cazzata"
"Potremmo far arrivare il nostro dialogo a una rarefazione di tipo beckettiano..."
"Tipo?"
"Tipo che tu mi chiedi -che succede?- e io ti rispondo -qualcosa sta seguendo il suo corso-, roba simile..."
"Mi sembra che siamo già andati oltre..."
"Potremmo far andare Taffery dalla vecchia e continuare a divertirci!"
"Te l'ho detto, sono esausto"
"Non ti va mai bene niente"
"Non mi vai bene tu"
"Allora vattene"
"Ti piacerebbe eh?"
"Mi sembra l'unica soluzione"
"E tu che faresti senza di me?"
"Francamente me ne infischio"

Nessun commento: