lunedì 11 febbraio 2008

Un piccola vacanza

"Cosa ne dici di andare a vedere cosa succede in quel piccolo circuito del Kent? Una decina d'anni fa..."
"Non ricominciamo con i ricordi, ne ho a sufficienza"
"No, non prendertela... stavo parlando di quella Peggy che guidava come un maschio"
"Sembrava anche un maschio... ti ricordi come ti guardava?"
"Adesso sei tu che ricominci con i ricordi!"
"Sì, ricordo anche quando si è tolta la tuta..."
"Parli della biancheria di seta?"
"Biancheria? guarda che aveva solo un paio di mutande"
"Sì, rosa, di seta, ricamate, taglio a calzoncino, svolazzanti sui lati, eccitanti!"
"Complimenti ragazzo, quasi ottima memoria, ma hai dimenticato le tette"
"Non ne ho parlato ma non vuol dire che le ho dimenticate"
"Certo, a quei tempi se ne vedevano poche"
"Non l'hai più vista?"
"No, mi era giunta voce che fosse sparita..."
"Io so dove è"

Pausa.

"Andiamo lì?"
"Dove?"
"A Lydden Hill, sei sordo?"
"Cosa ci andiamo a fare?"
"Non dovevamo andare a fare un viaggetto?"
"Quando?"
"Fanculo"

Nessun commento: